Nel secondo capitolo della nostra guida dedicata alla scoperta dei giovani più promettenti di Fifa 17 parleremo dei centrocampisti. Abbiamo selezionato per voi 20 talenti, tutti di età inferiore ai 23 anni di cui alcuni già campioni affermati. I ruoli che ricoprono vanno da quello di trequartista (COC) a quello di mediano (CDC) passando ovviamente per quello di centrocampista centrale (CC) o di esterno destro o sinistro di centrocampo (ES ed ED)

I migliori giovani centrocampisti di Fifa 17

Paul Pogba

pogba

Il giocatore più costoso al mondo (passato in estate dalla Juventus al Manchester United per circa 105 milioni di euro) è ovviamente anche il centrocampista con il potenziale più alto di Fifa 17. Il Francese parte da un valore di 88 ed ha un potenziale di 94.Grosso problema il prezzo , per acquistarlo dovrete sborsare più di 150 milioni di euro. Ha 23 anni.

Marco Verratti

verratti

Al secondo posto si piazza un talento italiano. Il centrocampista ex Pescara parte da un valore di 85 ed ha un potenziale di 90. Anche per lui prezzo elevato.Anche per lui 23 anni.

Dele Alli

dele-alli

Il centrocampista del Tottenham è l’Under 21 più forte dell’intero gioco. Può giocare sia da mezz’ala che da trequartista. Parte da un valore di 80 ed ha un potenziale di 90. 20 anni.

Renato Sanches

renatosanches

Anche lui come Pogba ha cambiato squadra in estate.Passato al Bayern per circa 35 milioni più altri 30 di bonus e per questo non sarà disponibile al trasferimento nei primi 6 mesi di gioco. Parte da un valore di 78 e può arrivare ad un overall di 90.Ha solo 18 anni!

Andrè Gomes

andregomes

Altro giocatore che ha cambiato casacca in estate ma rimanendo nelllo stesso campionato.Passato dal Valencia al Barcellona per circa 55 milioni di euro e per questo non potremmo acquistarlo nei primi 6 mesi. Parte da un rating di 84 ed ha un potenziale di 90. Ha 22 anni.

Ross Barkley

rossbarkley

Gli infortuni hanno rallentato la carriera di questo ottimo giocatore.Il trequartista dell’Everton parte da un valore di 81 ed ha un potenziale di 89. Anche per lui 22 anni.

Alen Halilovic

halilovic

Il trequartista del Barcellona è in prestito all’Amburgo e non sarà acquistabile dunque per il primo anno della carriera. Parte da un overall di 79 ed ha un potenziale di 89. 20 anni.

Youri Tielemans

tielemans

Ha ancora solo 19 anni anche se il suo nome lo sentiamo da anni nel panorama europeo.Centrocampista completo e duttile che parte da un valore di 77 e può arrivare fino ad 89.

Marco Asensio

asensio

Canterano del Real dal grande talento. Parte da un overall di 80 ed ha un potenziale di 88.Ha soli 20 anni.

Saul

saul

Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha 21 anni ma si è reso già protagonista del calcio europeo. Parte da un valore did 80 ed ha un potenziale di 88.

Anthony Martial

martial

L’attaccante 20enne dello United è il miglior esterno del centrocampo del gioco. Parte da un valroe di 82 ed ha un potenziale di 90.

Ousmane Dembelè

dembele

L’esterno arrivato in estate al Borussia Dortmund dal Rennes parte da un valore di 78 ed ha un potenziale di 90.Solo 19 anni.

Deulofeu

deulofeu

L’esterno ex Barca ormai da un paio d’anni all’Everton parte da un valore di 81 ed ha un potenziale di 88.

Raheem Sterling

sterling

L’esterno del City parte da un valore di 82 ed ha un potenziale di 88.Ha solo 22 anni.

Yannick Ferreira Carrasco

carrasco

L’esterno dell’Atletico ha 22 anni ed ha un valore iniziale di 82 ed un potenziale di 88.

Julian Brandt

brandt

Ormai e da un paio d’anni in questa classifica nonostante la giovane età.Ha 20 anni e parte da un valore di 79 ed ha un potenziale di 88.

Bernardo Silva

bernardosilva

Uno dei migliori giovani talenti portoghesi. Gioca nel Monaco. Parte da un valore di 81 ed ha un potenziale di 88.

Donald Breel Embolo

embolo

Passato in estate allo Schalke 04 per 20 milioni.Ha solo 19 anni e parte da un valore di 76 ed ha un potenziale di 88. Potete anche schierarlo da prima punta vista la gran fisicità.

Leroy Sanè

sane

Anche lui in estate ha cambiato squadra passando per circa 40 milioni al City di Guardiola.Ha solo 20 anni e parte da un rating di 79 e può arrivare a valere fino 88.

Memphis Depay

depay

Esterno del Manchester United che parte da un valore di 80 ed ha un potenziale di 87.22 anni per lui.