Come già fatto per Fifa 16 anche quest’anno siamo andati alla ricerca dei migliori giovani talenti di Fifa 17. Partiamo innanzitutto con uno dei ruoli spesso più importanti: gli attaccanti!

Scoprite insieme a noi quali sono i giovani più promettenti in Fifa 17 che ricoprono il ruolo di prima punta (ATT), seconda punta (AT), ala sinistra (AS) o ala destra (AD).

Giovanti talenti Fifa 17: gli attaccanti

Paulo Dybala

Dybala fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

L’attaccante della Juventus è l’attaccante con il potenziale più alto di Fifa 17. L’argentino ha siglato 18 gol bell’ultima stagione di Serie A dopo essere stato acquistato per 40 milioni dal Palermo. In Fifa 17 ha un overall iniziale di 85 con un potenziale di 92. 22 anni.

Harry Kane

Kane fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

L’attaccante del Tottenham parte da un valore di 84 e può arrivare a valere fino a 90.Per lui solo 22 anni.

Romelu Lukaku

Lukaku fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

L’attaccante belga in estate è stato vicino anche all’approdo in Serie A. Parte con un rating di 84 ed ha un potenziale di 90 come Kane.

Domenico Berardi

Berardi fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

L’esterno del Sassuolo è una delle ali destre più forte di Fifa 17 in prospettiva. A soli 21 anni parte da un rating di 82 e può arrivare fino ad 86.

Charlie Musonda

Musonda fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

Uno dei giocatori che sarà fra i più buggati di Fifa 17. Questo esterno sinistro del Betis ha 5 stelle skill e 5 stelle piede debole.Parte da un overall di 77 ed ha un potenziale di 88.

Kingsley Coman

Coman fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

L’ex Juventus è stato riscattato in estate dal Bayern Monaco. Il Francese (che è un’ala sinistra) parte da un valore di 81 ed ha un potenziale di  88.

Angel Correa

correa

L’attaccante dell’atletico Madrid ha avuto dei problemi al cuore nelle scorse stagioni ma ora è pronto a diventare un top player e dalla sua ha la giovane età ed il talento. Ha solo 21 anni e in Fifa 17 parte da un valore di 79 ed ha un potenziale di 88.

Antonio Sanabria

Sanabria fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

L’attaccante ex Roma ora gioca nel Real Betis. Parte da un valore di 78 ed ha un potenziale di 88. Ottimo giocatore

Kelechi Iheanacho

ihenacho fra i migliori giovani attaccanti di Fifa 17

L’attaccante del Manchester City  sta facendo faville con il gioco di Guardiola. Per noi può essere davvero uno dei migliori giovani attaccanti: ha tutto , fisico ,velocità , finalizzazione e forza. Unico difetto le 3 stelle abilità. Parte da un valore di 74 ed ha un potenziale di 88.

Marcus Rashford

Rashford giovani talenti attaccanti fifa 17

Il predestinato, questo il suo soprannome, ha segnato all’esordio in ogni match con lo United. Parte da un overall di 76 ed ha un potenziale di 88.

Jesus Corona

Corona giovani talenti attaccanti fifa 17

Ala destra del Porto, ottimo giocatore. 5 stelle piede debole e 4 stelle skill. Parte da un valore di 80 ed ha un potenziale di 87.

Paco Alcacer

Alcacer giovani talenti attaccanti fifa 17

Passato in estate dal Valencia al Barcellona per circa 30 milioni di euro. Alcacer è un buon attaccante con una ottima tecnica e forte fisicamente. In Fifa 17 parte da un valore di 71 ed ha un potenziale di 87.Difetto: le 3 stelle skill.

Mauro Icardi

Icardi giovani talenti attaccanti fifa 17

L’attaccante argentino dell’Inter è stato vicinissimo in estate al Napoli. “Maurito” parte da un valore di 82 ed ha un potenziale di 87.Ottima finalizzazione unico problema le 3 stelle skill.

Jesè Rodriguez

jese giovani talenti attaccanti fifa 17

Anche lui ha cambiato squadra in estate passando dal Real Madrid al PSG. Ala sinistra che parte da un valore di 80 e può arrivare fino ad un rating di 87.

Gabriel Barbosa – Gabigol

Gabigol migliori giovani talenti attaccanti Fifa 17

Altro giocatore che ha cambiato squadra, è arrivato in Serie A all’Inter per circa 30 milioni di euro dal Santos. Recente campione olimpico a Rio 2016, parte da un valore di 78 ed ha un potenziale di 87.

Nabil Fekir

Fekir migliori giovani talenti attaccanti Fifa 17

Ala destra del Lione con 4 stelle skill. Parte da un valore di  81 ed ha un potenziale di 87.

Quali giocatori meritano di essere aggiunti alla lista dei migliori giovani attaccanti di Fifa 17? Scrivetelo nei commenti